Il programma Absorber-Master vi permetterà di determinare teoricamente già in fase di progettazione e sviluppo il rendimento e la perdita di pressione di un assorbitore solare. Partendo dalla selezione di diverse configurazioni di assorbitore di tipo “a griglia” o “a meandro” potrete ottimizzare l’assorbitore sulla base delle vostre esigenze variando semplicemente i materiali utilizzati e la geometria dell’assorbitore, operazione in cui vi potrete avvalere del supporto di un vasto database.
Ottimizzazione automatica dei criteri prestazioni, qualità/prezzo e materiale/prestazioni grazie allo speciale algoritmo integrato. Possibilità di selezionare liberamente le grandezze da variare ed i relativi limiti.

La Solar Campus GmbH è uno spin-off dell’istituto per la tecnologia solare SPF della Hochschule für Technik di Rapperswil.
Solar Campus è un centro di competenza attivo nello sviluppo di software del settore delle tecnologie efficienti e sostenibili nonché piattaforma di consulenza, formazione e distribuzione di software del settore delle tecnologie solari.
Acquistate Absorber-Master presso Solar Campus.
© 2010 Institut für Solartechnik · Oberseestrasse 10 · CH-8640 Rapperswil · Tel. +41 55 222 48 21 · infonospam@nospam solarenergy.ch | Impressum